Ecco a voi la spericolata Patty!

Standard

Oggi ho il piacere di presentarvi una nuova piccola amica, una tipetta davvero esuberante (e devo dire anche un pò spericolata), l’intrepida Patty!

L’idea per questa bambola mi è venuta in mente pensando alle vacanze estive, al periodo in cui ero bambina ed andavamo a casa dei nonni in campagna…quante fantastiche avventure!

Oltre a dar da mangiare agli animali, giocare a nascondino con gli amici e alle lunghe passeggiate in bicicletta, io amavo da impazzire arrampicarmi sugli alberi…mi sentivo un pò come il mio idolo, la mitica Pippi Calzelunghe!

Da quì è nata Patty, la mia nuova bambola in pasta di mais, ispirata dai dolci ricordi della mia infanzia. Appesa a testa in giù su un ramo con le sue belle treccine rosse, questa piccolina non ha davvero paura di nulla e si gode spensierata la sua giornata sorridente e piena di allegria….beata gioventù! 😀

Una risposta »

Lascia un commento